The 35 best episodes of SPN

by buddina | created - 12 Sep 2015 | updated - 04 Oct 2015 | Public

From season 1 to season 10. I think I am one of the few people who prefer the last seasons...

 Refine See titles to watch instantly, titles you haven't rated, etc
  • Instant Watch Options
  • Genres
  • Movies or TV
  • IMDb Rating
  • In Theaters
  • On TV
  • Release Year
  • Keywords


IMDb user rating (average) to
Number of votes to »




Reset



Reset
Release year or range to »




































































































1. Supernatural (2005– )
Episode: The Man Who Would Be King (2011)

TV-14 | 60 min | Drama, Fantasy, Horror

Castiel tells his story in his own words and confesses to some interesting choices.

Director: Ben Edlund | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Jim Beaver

Votes: 3,019

Credo che per la maggior parte delle persone questo sia uno stupendo episodio... per me è il migliore in assoluto. Il personaggio di Castiel è in assoluto uno dei miei preferiti - se non il mio preferito. Il suo tradimento, se così vogliamo definirlo, in questo episodio è trattato in modo perfetto, non attraverso gli occhi imparziali della regia, o da quelli accusatori di uno dei personaggi, ma dai suoi, quelli di colui che ha fatto tutto questo cercando di fare la cosa giusta. Per finire, il modo in cui lo racconta, parlandone con Dio, suo Padre, è bellissimo, su uno sfondo innevato. Altrettanto belle le parole " I remember being at a shoreline, watching a little grey fish heave itself up on the beach. And an older brother saying, "Don't step on that fish, Castiel, big plans for that fish. I remember the Tower of Babel - all 37 feet of it, which I suppose was impressive at the time. And when it fell they howled, "Divine Wrath!" But come on, dried dung can only be stacked so high. I remember Cain and Abel...David and Goliath...Sodom and Gomorrah. And, of course, I remember the most remarkable event..." spesso vediamo Castiel quasi simile ad un uomo, e specialmene nelle ultime stagioni il confine diventa sempre più labile. Queste frasi invece ci ricordano in maniera delicata e dolce che cos'è Castiel, è un Angelo del Signore, non scordiamocelo, che ha visto l'umanità essere creata, che ha visto Sodoma e Gomorra, ha vissuto la Bibbia e l'intera storia umana.

Insomma, un episodio che adoro, in tutto e per tutto, che mi ha fatto ridere... e anche versare qualche lacrima di disappunto per il nostro angioletto!

2. Supernatural (2005– )
Episode: Changing Channels (2009)

TV-14 | 60 min | Drama, Fantasy, Horror

Sam and Dean catch up with the Trickster, who sends them through a dizzying montage of TV show parodies, inviting them to play along with their "roles" or be stuck in "TV Land" forever. But... See full summary »

Director: Charles Beeson | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Richard Speight Jr.

Votes: 7,267

Oltre ad essere il più divertente tra i 200 episodi di Supernatural, ci svela anche l'identità del Trickster. Il secondo posto però, questo episodio se lo merita per un altro motivo, Gabriel. È un burlone, certo, ma in questo episodio dice una cosa fondamentale: tutto si può ridurre a due fratelli. Lui, ovviamente, si riferisce a Michele e a Lucifero, ma l'intero show si basa su due fratelli. Tutto Supernatural, da Sam e Dean, all'Apocalisse, si basa su due fratelli che un tempo si amavano, e che in fondo si amano ancora.

Un episodio incredibilmente divertente, ma che in realtà nasconde un enorme significato per la serie, a parer mio.

3. Supernatural (2005– )
Episode: Fan Fiction (2014)

TV-14 | 43 min | Drama, Fantasy, Horror

Sam and Dean investigate a haunting at a theatre.

Director: Philip Sgriccia | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Katie Sarife, Joy Regullano

Votes: 6,560

Oltre ad essere un enorme omaggio al fandom, e oltre a ricordarmi il 200 episodio di Stargate - entrambi folli, entrambi divertenti - questa puntata riassesta il legame tra Dean e Sam, che continuerà a essere messo a repentaglio certo, ma che qui migliora grazie a uno spettacolo fatto da... fan! Il ritorno del Sam-ulet, tutto il sottotesto - è importante il sottotesto- , il discorso con Destiel, Deastiel e Samstiel... Per non parlare dell'incredibile "Carry on my Wayword Son" Un episodio splendido, che mi ha fatto ridere... e anche piangere, ammettiamolo!

4. Supernatural (2005– )
Episode: Swan Song (2010)

TV-14 | 60 min | Drama, Fantasy, Horror

With the Apocalypse looming, Sam and Dean realize they are out of options and make heart-breaking decisions that will change their lives forever.

Director: Steve Boyum | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Jim Beaver

Votes: 7,674

L'impala. Oh, ragazzi l'Impala! La compagna costante che tu amiamo, quella non vista, certo, ma che ci fa sempre sorridere. In questo episodio l'Impala diventa l'unica cosa in grado di fermare l'apocalisse. Lei, che ha assistito a tutto ciò che hanno fatto i Winchester, e che lo ha vissuto. I ricordi che porta con sè sono quelli in grado di battere Lucifero, il più potente degli angeli. Anche se ciò basta e avanza a far meritare il quarto posto a questa puntata, il rapporto tra Sam e Dean, Bobby e Cas (mai dimenticarsi quell "Hey, Assbutt!") non fa che ricordarci quanto sia bello quell'episodio. Come in Abbandon All Hope, che ritroverete in questa lista, le speranze qui sono poche, Michele ha preso Adam, Lucifero ha Sam... persino Bobby e Castiel hanno abbandonato ogni speranza, solo Dean ha ancora voglia di combattere, per il mondo, e soprattutto per Sam.

5. Supernatural (2005– )
Episode: The French Mistake (2011)

TV-14 | 42 min | Drama, Fantasy, Horror

To protect Sam and Dean from a surprise attack from Raphael, Balthazar sends them both into an alternate universe where their lives are a TV show called Supernatural (2005).

Director: Charles Beeson | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Brian Doyle-Murray

Votes: 7,391

Episodio splendido, davvero. Fa ridere ogni volta, in originale e in italiano.

La rottura della quarta parete in Supernatural è sempre stata presente, ma se da un lato lo show è la realtà e i libri sono la finzione, qui Supernatural diventa una serie TV, è l'universo dove tutto quello che Dean e Sam hanno fatto è finzione, diventa reale.

Magistrale l'interpretazione dei J2, incredibili nel recitare le pessime interpretazioni di Sam e Dean di loro stessi.

Un episodio esilarante, che non poteva non rientrare nella top ten.

Nota d'onore a Misha (il personaggio), che nell'episodio con i suoi twitter mi ha ucciso dalle risate. Peccato che sia morto, i miei pensieri sono immediatamente volati allo show di quell'universo, che si è ritrovato improvvisamente senza Castiel.

6. Supernatural (2005– )
Episode: Hammer of the Gods (2010)

TV-14 | 60 min | Drama, Fantasy, Horror

Dean and Sam, in the midst of a long drive, stop for the night in a remote four-star hotel. Soon they learn that Kali, Baldur, Odin and other pagan gods have kidnapped the guests to eat ... See full summary »

Director: Rick Bota | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Richard Speight Jr., Mark Pellegrino

Votes: 3,538

Evidentemente sì, mi piace Gabriel.

Come per Changing Channels, non sono le ristate a portarlo tra i primi dieci episodi (che dico? sono anche quelle, non possono non esserlo, Gabriel nel porno?) Comunque, Lucifero come personaggio lo amo da impazzire. E il suo rapporto con Gabriele è davvero stato scritto e interpretato benissimo. Ancora una volta, il centro di tutto sono due fratelli (quando non lo sono?), non Sam e Dean, e neanche Uriel e Castiel. Sono Satana e un Arcangelo. Tendiamo a scordarcene, o almeno, tendo a farlo io, che gli angeli non sono solo una razza; sono fratelli. E la scena in cui Lucifero, in lacrime (e lo abbiamo visto tutti) uccide Gabriel con la lama... arcangelica? È dolcissima e triste, ancora una volta mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi (è l'ultima, prometto).

Per come la vedo io, ogni volta che Castiel uccide un angelo, è come se Dean uccidesse Sam, o il contrario. Capisco perchè Gabriel se ne sia andato, e a maggior ragione capisco quello che succede tra Gabriele e Lucifero.

Episodio stupendo.

7. Supernatural (2005– )
Episode: Hunteri Heroici (2012)

TV-14 | 43 min | Drama, Fantasy, Horror

Castiel decides to become a hunter, like Sam and Dean. But his first day on the job is a doozy when they investigate a series of murders caused by old cartoon gags. Meanwhile, Sam thinks back to his first time meeting Amelia's father.

Director: Paul A. Edwards | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Mike Farrell

Votes: 2,959

È una delle peculiarità di supernatural, credo, quella di accostare l'umorismo a momenti tristi, come minimo. L'abbiamo visto in Mystery Spot, in modo minore in Changing Channels, e in Fanfiction. Qui, oltre alla storia di Sam e di Fred, ciò che davvero ci ha fatto abbassare lo sguardo e riflettere, è il piccolo dialogo tra Dean e Cas, che termina con "ho paura che potrei togliermi la vita", perchè avendo visto così poco Cas nella settima e nell'ottava stagione (fino ad ora), l'angelo sta ancora recuperando dagli eventi della sesta.

Divertente... ma anche triste!

8. Supernatural (2005– )
Episode: Book of the Damned (2015)

TV-14 | 43 min | Drama, Fantasy, Horror

Charlie contacts Sam and Dean after she finds the Book of the Damned - which could help eliminate the mark of Cain; Castiel and Metatron look for Castiel's grace.

Director: P.J. Pesce | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Ruth Connell

Votes: 2,335

È strano che questo episodio entri in questa top ten... eppure non ho potuto evitarlo. Il Team Free Will, da quano tempo non lo vedevamo, unito? Alcuni sono entrati ed usciti, come Bobby o Gabriel (o almeno, così la vedo io). E poi c'è Charlie, quella magica ragazza che nel telefilm è una piccola noi. È stato bellissimo rivederla, anche se per un'ultima volta... (presente il 10x21? Ecco.)

Plus, oltre la presenza di Charlie, Castiel dopo un'intera stagione e tre quarti, riottiene finalmente la sua Grazia, e per un attimo riusciamo a vedere di nuovo l'angelo che mostrava le sue ali a Dean Winchester nel lontano Lazarus Rising. Solo un attimo. Le sue altri d'altro canto sono state spezzate, e grazia o non grazia, dopo tutto quello che ha passato, non rivedremo più l'angelo di prima.

Per non parlare dell'accordo di Sam con Rowena, che amo alla follia ormai... e tutto, semplicemente tutto l'episodio.

Ma quello che fa guadagnare a questo episodio una posizione così alta è la scena finale. Non sono tante le puntate che ci riescono, no? A rimontare una classica di 200 e passa episodi.

Ebbene, la scena con sottofondo Behind blue eyes, degli Who, che si sposa perfettamente con quasi tutti i personaggi di SPN... dicevo, questa scena vale un episodio già di suo stupendo.

Il team free will, come dicevo prima, non lo vedevamo da così tanto tempo! Il trio, Cas, Dean e Sam, presente in ogni stagione ormai da secoli, unito non lo vedevamo da Mommy Dearest, un episodio dell'ormai lontana sesta stagione (remember? "Without your powers you're just a baby in a trench coat" "I think you hurt his feelings"). Tra il Castiel diventato Dio, la sua morte, resurrezione, pazzia, Purgatorio, Naomi, Caduta, Gaadriel che non voleva Cas tra i piedi, il Marchio di Caino, il Deanmon, e di nuovo il Marchio... insomma, dopo anni di attesa per una reunion, quella scena mi è sembrata davvero all'altezza delle aspettative!

9. Supernatural (2005– )
Episode: Mystery Spot (2008)

TV-14 | 55 min | Drama, Fantasy, Horror

Sam relives the same day over and over, continually having to deal with Dean's death.

Director: Kim Manners | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Jim Beaver, Richard Speight Jr.

Votes: 5,461

Al 9 posto non poteva che starci un'altro episodio con Gabriel, che, con quattro episodi, è entrato nel cuore di tantissime persone.

Dopo trenta minuti di risate, perchè vedere Dean morire così tanto e per così poco almeno un pochino, ammettiamolo, è divertente, però, ci vuole un po' di tragico, come sempre negli episodi con il Trickster.

Avevamo già avuto un piccolissimo assaggio di un Sam senza Dean all'inizio della seconda stagione, quando il maggiore dei Winchester è in coma, e ora abbiamo finalmente idea di come Sammy diventerebbe se Dean morisse. Quell'uomo è distrutto, distrutto e alla ricerca di trovare un modo per portare indietro suo fratello, come farà poi tra la terza e la quarta stagione.

Oltre ad essere un'interessante 'spoiler' per quello che poi probabilmente avverrà, questo episodio rimarca su una cosa che era ormai chiara, mai detta (o almeno credo), ma mai chiara e sempre più determinante man mano che le stagioni si susseguono: Dean è il punto debole di Sam; Sam è il punto debole di Dean.

È Gabriel fa bene a ricordarcelo, a questo punto della serie.

Insomma, un episodio divertente che ancora una volta fa riflettere sul rapporto tra i due. E poi, avendolo visto di lunedì mi sono sinceramente preoccupata nell'attraversare la strada!

10. Supernatural (2005– )
Episode: What Is and What Should Never Be (2007)

TV-14 | 50 min | Drama, Fantasy, Horror

Dean gets attacked by a Djinn, a creature capable of warping reality. The next things he knows he's in Lawrence, Kansas, in a stable relationship with a woman named Carmen, his mother is ... See full summary »

Director: Eric Kripke | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Samantha Smith, Adrianne Palicki

Votes: 4,488

11. Supernatural (2005– )
Episode: The Prisoner (2015)

TV-14 | 42 min | Drama, Fantasy, Horror

Dean takes matters into his own hands regarding Stynes; Sam attempts to come to terms with his decision.

Director: Thomas J. Wright | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Mark Sheppard

Votes: 2,699

C'ero io, e c'eravate pure voi, almeno credo. Fa male, per noi poveri fan, che ormai siamo stati strapazzati più di un uovo. Insomma, fa fisicamente male. Goodbye stranger è uno stupendo episodio, e ha fatto male, ai tempi, vedere Castiel picchiare Dean molto-più-che-a-sangue, e il cacciatore che, davvero, cos'altro poteva fare?

La mossa di inizio è la stessa, in entrambi gli episodi si storgono il braccio. È simile persino in finale, "Dean... I...", "I need you." sembra quasi l'uno la continuazione dell'altro, no?

Quello che rende quella scena così unica però è il fatto che, se in Goodbye Stranger Dean non ha potuto fare altro che prenderle, Castiel non doveva. Castiel è un angelo, come ci ricorda lui stesso. È un angelo con una grazia un po' malmessa sì, ma è un angelo. Se ne sarebbe potuto andare, se avesse reagito, probabilmente Dean non avrebbe potuto fare davvero niente per fermarlo. È stato Castiel a restare fermo immobile, il potente angelo del signore. Non so se sia amore, amicizia, famiglia o cos'altro, ma questa scena ci ricorda sempre fin troppo bene cos'è Dean per Castiel. Per non parlare del discorso tra i due, insomma, ancora una volta, è un angelo, d'accordo, ma troppo spesso vediamo solo un uomo in trench coat con un sorriso leggero, non l'angelo immortale. È vero, è vero e ce ne siamo scordati, Castiel è immortale, tutti potranno essere morti, potrà essere tra miliardi di anni, ma quando Dean cederà al Marchio, Castiel ci sarà, sarà lui a vederlo, e probabilmente a doverlo fermare.

Certo, poi probabilmente l'Oscurità farà qualcosa di mooolto brutto mooolto prima, ma chissà!

12. Supernatural (2005– )
Episode: Brother's Keeper (2015)

TV-14 | 42 min | Drama, Fantasy, Horror

Dean comes to a stunning decision that will alter his life -- as well as Sam's; Rowena and Crowley face off, putting Castiel in the middle.

Director: Philip Sgriccia | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Mark Sheppard

Votes: 3,129

13. Supernatural (2005– )
Episode: All Hell Breaks Loose: Part 2 (2007)

TV-14 | 55 min | Drama, Fantasy, Horror

Dean hits an emotional rock bottom after a devastating personal loss. The Yellow Eyed Demon begins a calculated strategic move to unleash the armies of hell.

Director: Kim Manners | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Samantha Ferris, Jim Beaver

Votes: 4,494

14. Supernatural (2005– )
Episode: The End (2009)

TV-14 | 60 min | Drama, Fantasy, Horror

Dean awakens five years in the future in an abandoned city and is attacked by humans infected with a demonic virus that makes them mindless, flesh-eating zombies. Zachariah soon appears and... See full summary »

Director: Steve Boyum | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Kurt Fuller

Votes: 3,618

15. Supernatural (2005– )
Episode: The Monster at the End of This Book (2009)

TV-14 | 43 min | Drama, Fantasy, Horror

An author has been writing books about Sam and Dean since 2005. Sam and Dean try to figure out how he knows so much about them.

Director: Mike Rohl | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Kurt Fuller

Votes: 3,933

16. Supernatural (2005– )
Episode: Heaven Can't Wait (2013)

TV-14 | 42 min | Drama, Fantasy, Horror

Dean and Castiel team up to find a Rit Zien, an angel healer, who is easing peoples' suffering by killing them. Sam and Kevin ask Crowley for help in finding a way to open the gates to Heaven.

Director: Rob Spera | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Mark Sheppard

Votes: 2,388

17. Supernatural (2005– )
Episode: Free to Be You and Me (2009)

TV-14 | 60 min | Drama, Fantasy, Horror

Not sure he trusts himself, Sam decides to give up hunting and goes off on his own. But that night, a late-night visitor tells Sam that he won't let him off the hook that easily. Dean, ... See full summary »

Director: J. Miller Tobin | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Adrianne Palicki

Votes: 3,003

18. Supernatural (2005– )
Episode: The Executioner's Song (2015)

TV-14 | 42 min | Drama, Fantasy, Horror

Sam, Dean, and Castiel must deal with Cain's return. Rowena and Crowley grow closer.

Director: Philip Sgriccia | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Mark Sheppard

Votes: 2,602

19. Supernatural (2005– )
Episode: Pac-Man Fever (2013)

TV-14 | 43 min | Drama, Fantasy, Horror

While searching for Kevin, again, Charlie joins up with Sam and Dean as they track down a creature that's been liquefying its victims. Plus, a new side of Charlie is revealed.

Director: Robert Singer | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Lynda Boyd, Felicia Day

Votes: 2,373

20. Supernatural (2005– )
Episode: Sam, Interrupted (2010)

TV-14 | 60 min | Drama, Fantasy, Horror

When a former hunter calls Sam and Dean for help from inside a mental institution, the brothers get themselves admitted as patients to check out his claims of supernatural phenomena. When ... See full summary »

Director: James L. Conway | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Jon Gries, Lara Gilchrist

Votes: 2,968

21. Supernatural (2005– )
Episode: Bad Day at Black Rock (2007)

TV-14 | 50 min | Drama, Fantasy, Horror

The Winchesters are called regarding a robbery of their father's storage unit, and track down the robbers to find the item stolen is a cursed rabbit's foot, which provides great luck until ... See full summary »

Director: Robert Singer | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Lauren Cohan, Jim Beaver

Votes: 4,242

22. Supernatural (2005– )
Episode: Home (2005)

TV-14 | 43 min | Drama, Fantasy, Horror

Following visionary Sam's recent nightmare about the former Winchester home in Lawrence, Kansas, where the present dwellers, Jenny from Wichita and mother to two small kids, are ... See full summary »

Director: Ken Girotti | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Jeffrey Dean Morgan, Samantha Smith

Votes: 4,164

23. Supernatural (2005– )
Episode: The Rapture (2009)

TV-14 | 40 min | Drama, Fantasy, Horror

Castiel has been sent back to Heaven. His human host, Jimmy, tries to regain his life. But the demons won't leave him alone and now his family is at risk. Sam and Dean can help a little, but they're going to need a "miracle" to win.

Director: Charles Beeson | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Jim Beaver

Votes: 3,048

24. Supernatural (2005– )
Episode: Sacrifice (2013)

TV-14 | 42 min | Drama, Fantasy, Horror

Sam and Dean capture Crowley to finish the trials and close the gates of Hell. Castiel and Metatron continue the trials to close the gates of Heaven. Sam is left with a huge decision.

Director: Philip Sgriccia | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Mark Sheppard

Votes: 3,890

25. Supernatural (2005– )
Episode: Blade Runners (2014)

TV-14 | 42 min | Drama, Fantasy, Horror

Sam and Dean assist Crowley in the search for the first blade.

Director: Serge Ladouceur | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Nicole Polizzi, Mark Sheppard

Votes: 2,147

26. Supernatural (2005– )
Episode: Stairway to Heaven (2014)

TV-14 | 42 min | Drama, Fantasy, Horror

Angels are committing suicide in Castiel's name. Sam and Dean try to find out why.

Director: Guy Norman Bee | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Curtis Armstrong

Votes: 2,267

27. Supernatural (2005– )
Episode: The Born-Again Identity (2012)

TV-14 | 43 min | Drama, Fantasy, Horror

Lucifer is driving Sam into madness. Desperate to save him, Dean tries to find someone who can help. He finds Castiel with amnesia, instead.

Director: Robert Singer | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Mark Pellegrino

Votes: 3,000

28. Supernatural (2005– )
Episode: Yellow Fever (2008)

TV-14 | 43 min | Drama, Fantasy, Horror

Sam and Dean discover a Colorado small town's darkest secret as a wave of people fall prey to a "ghost sickness" that induces fear, paranoia, and ultimately a fatal heart attack. Sam and ... See full summary »

Director: Philip Sgriccia | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Jim Beaver, Sierra McCormick

Votes: 4,599

29. Supernatural (2005– )
Episode: Reading is Fundamental (2012)

TV-14 | 42 min | Drama, Fantasy, Horror

Sam and Dean have possession of a Word of God, but are unable to read it. They find a young prophet that can help, but unfortunately, the angels and leviathans are after him, too.

Director: Ben Edlund | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Rachel Miner

Votes: 2,410

30. Supernatural (2005– )
Episode: Dark Side of the Moon (2010)

TV-14 | 60 min | Drama, Fantasy, Horror

Dean and Sam are killed by the hunters Walt and Roy. They awake in heaven and Castiel contacts Dean and asks him to seek out the angel Joshua. Meanwhile Zachariah is chasing them in Heaven to force Dean to be Michael's vessel.

Director: Jeff Woolnough | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Roger Aaron Brown

Votes: 3,026

31. Supernatural (2005– )
Episode: On the Head of a Pin (2009)

TV-14 | 43 min | Drama, Fantasy, Horror

Castiel and Uriel ask Dean to torture Alastair for information. But when Alastair breaks free, Castiel starts to believe that there is a traitor among the angels.

Director: Mike Rohl | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Robert Wisdom, Misha Collins

Votes: 3,523

32. Supernatural (2005– )
Episode: Do You Believe in Miracles (2014)

TV-14 | 42 min | Drama, Fantasy, Horror

The influence of the mark on Dean reaches new heights, as Metatron begins to reveal himself to humanity.

Director: Thomas J. Wright | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Mark Sheppard

Votes: 4,001

Una bellissima frase finale da parte di Crowley, una morte di Dean (ancora, ma credo sia in assoluto la mia preferita), che dice a Sam "I'm proud of us", e nel suo gergo è più di un "ti voglio bene". MI è piaciuto come Metatron, che comunque come bad guy mi piace (forse avrebbe essere un po' più bad), fa sì che la gente creda in lui, opera miracoli, si fa ospitare da senza tetto, diventando uno di loro.

Inoltre, il diventare un demone di Dean è un colpo di genio, che avrebbe potuto essere utilizzato meglio, sì, ma la premessa era eccellente.

33. Supernatural (2005– )
Episode: Weekend at Bobby's (2010)

TV-14 | 40 min | Drama, Fantasy, Horror

Bobby summons Crowley and finds that the demon has no intention of returning his soul and has given ten additional years of life for him. Meanwhile, Dean and Sam ask Bobby to advise which ... See full summary »

Director: Jensen Ackles | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Jim Beaver, Steven Williams

Votes: 3,340

34. Supernatural (2005– )
Episode: Angel Heart (2015)

TV-14 | 42 min | Drama, Fantasy, Horror

Castiel tries to reconnect Claire with her mother who went missing, and calls Sam and Dean for help with the case.

Director: Steve Boyum | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Kathryn Newton

Votes: 2,135

35. Supernatural (2005– )
Episode: Repo Man (2012)

TV-14 | 43 min | Drama, Fantasy, Horror

Four years ago, Sam and Dean exorcised a demon serial killer. Now he's back for revenge.

Director: Thomas J. Wright | Stars: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Mark Pellegrino, Russell Sams

Votes: 2,304



Recently Viewed